Uomini e Donne Riccardo Gismondi sogna un futuro radioso nel mondo dello spettacolo ecco cosa farà

Uomini e Donne Riccardo Gismondi sogna un futuro radioso nel mondo dello spettacolo ecco cosa farà. Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Camilla Mangiapelo, ha dovuto abbandonare la sua carriera da giocatore di Basket professionista proprio per riuscire a stare dietro alle registrazioni del programma. Dopo la fine di esso non ha ripreso, ma continua, ogni tanto, a giocare con i suoi amici. Ha però riferito che avrebbe un altro sogno nel cassetto che spera di realizzare presto. 

Uomini e Donne Riccardo Gismondi sogna un futuro radioso nel mondo dello spettacolo ecco cosa farà

Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Camilla Mangiapelo, ha dovuto abbandonare la sua carriera da giocatore di Basket professionista proprio per riuscire a stare dietro alle registrazioni del programma. Dopo la fine di esso non ha ripreso, ma continua, ogni tanto, a giocare con i suoi amici. Ha però riferito che avrebbe un altro sogno nel cassetto che spera di realizzare presto.

A riferirlo è proprio lo stesso Riccardo, che durante un’intervista a “Di più tv” ha spiegato che tornare a giocare in una squadra di professionisti di Basket richiederebbe troppo impegno e non gli permetterebbe di realizzare ciò che ha in mente per il suo futuro, sia lavorativo che sentimentale insieme a Camilla.

Tra i sogni nel cassetto ci sarebbe quello di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma non ha specificato che lo stia già realizzando in qualche modo o se sia solamente un sogno.

Cosa riserverà il futuro per lui e per la bellissima coppia formatasi a Uomini e Donne nella scorsa stagione?

Leggi anche: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Ecco la verità 

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings