UOMINI & DONNE – Tara abbandona il programma esasperata da Christian Galella

Pamela, la settimana scorsa, arrabbiata con Francesco per il bacio che aveva dato ad Alessia, parla alla redazione e spiega di voler abbandonare la sua posizione perchè stanca dei continui atteggiamenti menefreghisti del tronista.

Oltre il fatto che, in seguito a questi comportamenti, si sia sentita più che mai umiliata. In seguito, visto il video della corteggiatrice, Francesco si reca nel camerino per parlare e discutere della reazione appena vista. Il tronista le rinfaccia il fatto che, in una precedente situazione, aveva detto che sarebbe rimasta in studio indipendentemente da tutto e che avrebbe combattuto con le unghie e con i denti pur di averlo tutto per sé. Il giorno dopo, Pamela con un secchio tra le mani ricolmo d’acqua (ho pensato che volesse lavare le scale dello studio di Uomini e Donne) si dirige nella stanza del ragazzo per fargli una doccia d’eccezione. Un gesto inaspettato al quale Pamela ha dato la sua spiegazione: “Volevo rinfrescarti le idee”.

ESTERNA FRANCESCO E ALESSIA
Parte l’esterna di Alessia e Francesco. La redazione benda Francesco affinchè non possa vedere cosa la corteggiatrice ha in serbo per lui. Una quantità spropositata di coccole, tenerezze e baci che Alessia non si è certo risparmiata di porgergli.

Tara, intanto, si aspetta il peggio dall’esterna di Isabella e Francesca.

ESTERNA TARA E CHRISTIAN
Tara vorrebbe presentargli i genitori di modo che, abbia una visione completa di chi sia lei in ogni circostanza. Pur essendo entusiasta di questa decisione, Christian non condivide questa scelta e anzi, la qualifica come fuori luogo, almeno per il momento. Risentita da una tale affermazione, abbandona la stanza in lacrime. Christian la insegue e le rivela di essere stata nuovamente vittima dei suoi scherzi (mi sto spanciando dalle risate…) La stessa notte, alle due del mattino, Christian va nel camerino di Tara e le fa ascoltare una canzone di Alessandra Amoroso convinto che, questo brano, le avrebbe fatto scaturire emozioni forti che io, però, non ho visto. Nonostante avessi gli occhiali a portata di mano.

Nel frattempo, Tara, esasperata dalle continue prese di posizione di Christian oltre che dalle sue prese per i fondelli (ha baciato sia Isabella che Francesca nell’esterna) si stizzisce a tal punto da non voler più proferire verba. Questa non reazione fa sì che Christian decida, di comune accordo con se stesso, di invitarla a lasciare per sempre la sua seggiolina rossa.

Christian porta fuori: Isabella ed Eleonora
Francesco porta fuori: Alessia, Pamela, Giorgia ed Emiliana.

Foto|mariadefilippi

Lo zio Nico

Change privacy settings