UOMINI & DONNE – Tara eliminata e non eliminata

Esterne? Non è ho mai abbastanza… O quasi… Se solo a “Uomini & Donne” si limitassero a introdurle come si deve, non sarebbe una cattiva idea… Che ce tocca fa pé campà!!!

Esterna Francesca e Christian
Lui si dirige nell’conturbanteel in cui Francesca attualmente si trova. Arrivato nella hall riceve dal receptionist un pack regalo con all’interno un bellissimo, sciccoso ed elegante abito nero. Si discute di Tara… Ancora con sta Tara? Entrambi la trovano falsa, costruita e in certo qualmodo anche ambigua. Christian vorrebbe che Tara non si limitasse semplicemente a esprimere a parole cosa vorrebbe da lui ma che invece, dimostrasse con i fatti i suoi interessi per lui.

Subito dopo la scorsa puntata Tara in lacrime si sfoga con la redazione. Dalle parole della ragazza s’intuisce immediatamente che prova un reale interesse per lui. Non riesce però a dimostrarlo come vorrebbe in quanto non saprebbe come comportarsi né tantomeno cosa dire. Francesco sceglie di non fare l’esterna con lei, al suo posto la fanciulla riceverà la stessa canzone ascoltata la volta scorsa.

Esterna Francesco e Tara
Come detto poc’anzi Francesco non si presenta. Tara riceve una lettera nella quale Francesco dichiara esplicitamente che non si presenterà e che al suo posto ci sarà una canzone.

Esterna Christian e Tara
Christian riceve anch’egli una canzone ma non da Francesco sia chiaro, bensì da Tara. Tara vorrebbe che Christian le desse maggiore fiducia. Sentimento che Christian, attualmente, non è in grado di offrirle. Non è ancora riuscito a inquadrarla come si deve è per questo, vorrebbe ulteriori prove di fiducia totale.

Esterna Pamela e Francesco
Pamela viene invitata da Francesco a seguire un percorso pieno di candele che culmineranno con la visione del suo tronista preferito. Lei ha con sé un enorme pack regalo nel quale, si suppone, troverà un bel cadeau. Dopo averlo aperto le speranze per Pamela di trovare un bel gioiello svaniscono rapidamente. Per la cronaca, dentro il pack c’era una maglia brutta come la fame… Pamela racconta i motivi per i quali in puntata sta sempre distaccata e per i fatti suoi. Le esperienze passate l’hanno fatta cambiare.

Esterna Emiliana e Francesco
Vediamo Emiliana dietro a un telo bianco che s’atteggia a ballerina professionista. Francesco è contento… Sì, che sia finito sto teatrino però…

Esterna Sara e Christian
Avete presente una gatta morta? Ecco questa è stata la mia prima impressione. Un’impressione che è diventata una certezza nel momento stesso in cui ho sentito una sua frase. “Io sono attratta dai difetti delle persone”… Ehm… che significa?

Nel frattempo scopriamo che Tara dopo essere stata eliminata da entrambi i tronisti, si è nascosta dietro le quinte per sfuggire agli sguardi del pubblico. Tara torna in studio. Per Chistian non è più eliminata. Deciso il ragazzo!

Francesco porta fuori: Pamela, Emiliana, Antonella, Alexandra e Monia.
Christian porta fuori: Sara, Francesca, Grazia e Tara.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings