Uomini e donne da Temptation Island arrivano Francesco e Selvaggia e non c’è più Jack?

Uomini e donne da Temptation Island arrivano Francesco e Selvaggia e non c’è più Jack? Rivoluzione a Uomini e donne stagione 2017/18. Dopo l’arrivo al trono classico del novo opinionista fisso Mario Serpa, ex corteggiatore, un’altra novità prevista: da Temptation Island arrivano anche Francesco e Selvaggia.

Uomini e donne da Temptation Island arrivano Francesco e Selvaggia e non c’è più Jack?

La coppia litigarella di Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia, opinionisti a Uomini e done nuova stagione. Questa è la notizia che sta circolando in internet in queste ultime ore.

Opinionisti o teatrino amoroso? La loro storia continua a Uomini e donne, dopo addii e ripartenze.

Durante la nuova registrazione del Trono Classico e del trono gay, Francesco e Selvaggia erano di nuovo entrambi in studio. Sembra che la storia d’amore sia finita nuovamente ma che Francesco voglia riconquistare la sua Selvaggia perchè è ancora innamorato di lei.  Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata. Il romano si è presentato in studio con una lettera d’amore per la ragazza. Basterà per riconquistarla?

Jack Vanore opinionista assente alle prime registrazioni di Uomini e donne

Intanto Jack Vanore, storica presenza di Uomini e donne, non era presente in studio durante le prime registrazione del trono classico stagione 2017/18. E’ stato sostituito da Mario Serpa o la sua è solo un’assenza momentanea?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings