Uomini e donne trono gay insulti omofobi al tronista Claudio

Uomini e donne trono gay insulti omofobi al tronista Claudio. Non è ancora andata in onda la prima puntata del trono gay di Uomini e donne che già piovono insulti omofobi contro il bel tronista Claudio Sona. Ma perchè?

Uomini e donne trono gay insulti omofobi al tronista Claudio

Uomini e donne riparte il 12 settembre. In quel giorno per la prima volta nella storia del programma ci sarà anche un tronista gay che vi abbiamo già presentato. Ma ancora prima della messa in onda contro il povero Claudio Sona sono piovuti insulti omofobi sui social, da Facebook a Instagram.

Come riporta il sito bitchyf.it alcuni commenti sono stati: “Fortunatamente sia sulla fanpage che sui profili ufficiali della trasmissione gli amministratori stanno facendo un ottimo lavoro di moderazione.
I commenti vanno dai classici “Che spreco, ma si può convertire?” ai ben peggiori “E cosa dico ai miei bambini? Non sono omofoba, ma queste cose in tv non le accetto!

Ovviamente in questa sede tralasciamo di riportare i peggiori. Fortunatamente la redazione di Uomini e donne sta facendo un egregio lavoro di moderazione.

Ci chiediamo: cosa succederà dopo la messa in onda della puntata? Fin dove si spingeranno gli omofobi haters?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings