Uomini e Donne trono over Giorgio Manetti senza Gemma al corso di seduzione

Uomini e Donne trono over Giorgio Manetti senza Gemma al corso di seduzione. Da ormai due settimane è terminato Uomini e Donne con il trono classico e il trono over e Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a far parlare di loro. Dopo la puntata speciale dedicata a loro in cui Gemma ha letto la sua lettera segreta che teneva nascosta nella cassaforte da tempo, il gossip continua a parlare di loro. Gemma in questi giorni sta passando dei momenti difficili perché ha perso il suo gatto Piripicchio, mentre Giorgio ha annunciato che terrà presto un suo corso di seduzione.

Uomini e Donne trono over Giorgio Manetti senza Gemma al corso di seduzione

Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti in cui lei ha letto la sua lettera segreta che teneva nascosta nella cassaforte da tempo, il gossip continua a parlare di loro. Gemma in questi giorni sta passando dei momenti difficili perché ha perso il suo gatto Piripicchio, mentre Giorgio ha annunciato che terrà presto un suo corso di seduzione.

Proprio così, Giorgio Manetti terrà un corso di seduzione! Sui social in questi giorni sta circolando una locandina con la scritta: “un incontro esclusivo con l’arte della seduzione di Giorgio Manetti, il personaggio più affascinante del trono over”. Il corso si terrà a Palazzo Falletti a Roma. La data è ancora da concordare ma sembra che sia in una sola giornata il 27 o il 28 giugno. Il costo del corso è di ben 180€. (www.gossipblog.it)

Uomini e Donne trono over Gemma e Giorgio si vedono ancora? I sospetti

Il trono over di Uomini e Donne non smette mai di stupire, in quanto in questi giorni non si fa altro che parlare di Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del programma. Al centro del gossip ci sarebbero infatti lei e Giorgio, in quanto sono stati accusati di continuare a frequentarsi al di fuori di Uomini e Donne al contrario di quello che hanno sempre fatto pensare. Ma sarà vero?
I fan, come previsto, si sono scatenati contro la coppia e Giorgio, indispettito per la situazione che si è andata a creare, ha deciso di dire la sua rassicurando e affermando che avrebbe portato delle prove che dimostrerebbero che ha smesso davvero di frequentare Gemma.
I sostenitori della coppia, per il momento, continuano a pensare che la loro sia stata solo una messa in scena per avere più visibilità e fino a che non arriveranno queste prove, probabilmente, continueranno a pensarlo.

image

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings