Uomini e donne trono over Giorgio non risponde a Gemma ecco perchè

Uomini e donne trono over Giorgio non risponde a Gemma ecco perchè. UOMINI E DONNE: “GEMMA, TI SPIEGO PERCHE’ NON RISPONDO” INTERVISTA ESCLUSIVA DI GIORGIO MANETTI AL SETTIMANALE “MIO”
“SCRIVETEMI LE VOSTRE STORIE, VI RISPONDERO’ SULLA RIVISTA”

Uomini e donne trono over Giorgio non risponde a Gemma ecco perchè

“Perché non ho risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere!”. Replica così Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere di Uomini e Donne Over, agli interrogativi che la dama Gemma Galgani aveva affidato due settimane fa al settimanale “Mio” circa la mancata risposta alla lettera che gli aveva scritto nel giugno scorso.

E proprio dalle colonne della rivista pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, Giorgio le risponde senza esitazioni: “Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro”, ha dichiarato in una lunga intervista esclusiva a “Mio” che uscirà domani in edicola. “Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”.

giorgio-manetti-mio

Giorgio Manetti ha anche spiegato a “Mio” la sua recente decisione di non proseguire nella conoscenza di due signore con figli piccoli: “Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma”, ha dichiarato nell’intervista.

“Io desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire”.

Manetti ha anche ammesso di non interrogarsi troppo sul suo futuro: “Io vivo alla giornata, nel senso che oggi sono qui, domani non lo so”, ha spiegato al settimanale. “Non so dove andrò, ma so che devo andare: sono in eterno movimento, sia mentale che fisico”.

Per le sue numerosissime fan, Giorgio ha però in serbo una sorpresa: a partire dalla prossima settimana, curerà su “Mio” una rubrica dedicata all’amore: “Domandatemi tutto quello che volete: cercherò di rispondere”, manda a dire ai lettori del settimanale. “Per quanto riguarda le domande sull’amore, raccontatemi le vostre esperienze, le vostre reazioni, ma ricordatevi che io non credo nel vittimismo, non credo nelle vittime”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings