UOMINI & DONNE – Tutte le corteggiatrici si sentono prese in giro da Christian Galella

Puntata leggermente più tranquilla della precedente. O almeno, questo è quello che credevo prima di vedere le esterne.

Esterna Francesca e Christian
Francesca è incredibilmente indignata con Christian. Non ha sopportato che lui abbia dato un bacio a Tara. Vorrebbe che Christian non la prendesse in giro perchè, in quel caso, saprebbe come comportarsi.

Intanto dallo studio, Tara recrimina il fatto che Christian abbia utilizzato le stesse identiche parole in entrambe le esterne e, per questo motivo, si sente presa per i fondelli alla grande.

Esterna Tara e Christian
Christian è rimasto infastidito dalle ultime esternazioni della ragazza. Vorrebbe che Tara avesse delle reazioni perchè, quelle di adesso, non significano nulla per lui. Potrebbero, addirittura, far diminuire il suo interesse per lei. Fra l’altro, è probabile che, se Tara non dovesse cambiare atteggiamento, Christian la manderebbe via. Terminata la paternale, Christian abbandona volontariamente l’esterna lasciando Tara sola nel dolore e nelle lacrime. Passano dieci minuti e il tronista ritorna nel posto in cui l’aveva lasciata. Si scusa con lei per i toni e per i modi usati e spiega che è stato un metodo un po’ brusco per provocarle una reazione.

Esterna Pamela e Francesco
Pamela si reca in Hotel, nella stanza di Francesco, alle quattro del mattino. La corteggiatrice asserisce che, fino a quando Francesco non entrerà del tutto nelle sue grinfie, non abbandonerà il gioco. Insomma, tenterà in tutti i modi di conquistarlo indipendentemente dalle difficoltà che le si presenteranno. Durante il dialogo, Francesco le fa uno scherzo. Le fa credere di aver baciato una delle rivali di Pamela. Risentita per l’affermazione inaspettata, si incavola a morte con lui lasciandolo da solo e dirigendosi all’uscita più vicina. Una volta raggiunta però Francesco spiega che, ciò che aveva detto poc’anzi, altro non era che una provocazione bella e buona.

Una provocazione che, purtroppo, si è dimostrata una realtà praticamente quasi subito.

Esterna Alessia e Francesco
Alessia è visibilmente emozionata. Cerca il contatto, si avvicina a lui nella maniera più dolce che conosce fino a quando non riesce a strappargli un bacio.

Potete quindi immaginare in quali condizioni si trovasse Pamela. Ribolle dal nervoso, strepita, urla e si infuria con lui.o.

Francesco porta fuori: Alessia, Pamela, Giorgia, e Vanessa.
Christian porta fuori: Isabella, Francesca e Tara.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings