UOMINI & DONNE – Tutti contro Tina Cipollari

La puntata si apre con le due sorelle Francesca e Pamela che discutono animatamente con Tina. L’opinionista, come potete supporre, non le vede di buon occhio. Una delle esterne alle quali assisterete, comincia proprio con loro.

Esterna Christian e Francesca-Pamela
Luogo dell’esterna? Casa delle due sorelline che, appena sveglie (avete presente due morti viventi?) salutano e fanno accomodare Christian. Le due non perdono tempo per attaccare Tara.

Terminata questa uscita che forse sarebbe stato il caso di non trasmettere, una delle corteggiatrici di Francesco espone ai due tronisti una segnalazione per Francesca e Pamela. La ragazza (mai vista né sentita) sostiene di averle viste in discoteca (in piacevole compagnia) qualche tempo fa, in atteggiamenti compromettenti. Le “civette” si difendono dalle accuse sostenendo che i ragazzi che avevano attorno erano solo dei semplici amici. Sì, certo, e io sono Madame Butterfly. Per quanto riguarda Francesco, le ragazze che sono per lui non dovrebbero mai e poi mai andare in discoteca onde evitare di creare malintesi inutili. Ed è proprio da questo frangente che Pamela asserisce di percepire da parte sua un certo distacco.

Esterna Christian e Tara
Tara prova verso Christian grande attrazione la stessa che avverte per Francesco. Ma fra i due, preferisce Christian. Una preferenza che lei espone senza problemi e che è data dal fatto che, quando sta con lui, sente dentro di sé un’esplosione di emozioni che purtroppo, non sente quando sta con Francesco.

Esterna Francesco e Tara
Il motivo per il quale lui le ha organizzato l’esterna è semplicemente per fare chiarezza sulla sua ultima reazione svoltasi la volta scorsa. Le si spiega e si racconta. L’impatto emotivo che prova quando sta con Christian non è nemmeno paragonabile a quello con Francesco. La stessa pappardella di poco fa, detta solo con termini un pò diversi…

Esterna Sally e Christian
Esterna all’insegna dell’infanzia. Un negozio dove i pupazzi e i giocattoli di ogni tipo, si trovano attaccati in ogni dove.
Sally racconta la sua vita nel dettaglio. Una noia mortale doversi sorbire tutta sta melensa storia strappalacrime…

Esterna Emiliana e Francesco
Emiliana parla della sua vita lavorativa. Nonostante la fanciulla sia arrivata da poco, ha già le idee ben chiare su chi vuole corteggiare. Non condivide i continui dubbi di Tara e nemmeno i comportamenti ambigui e falsi di Pamela. Antonella si elimina.

Francesco porta fuori: Emiliana, Pamela, Tara e Alessandra.
Cristian porta fuori: Sara, Dalila, Francesca e Federica.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings