Uomini e donne: Aldo Palmeri sposa Alessia oggi 19 dicembre, giorno del suo compleanno, i dettagli del matrimonio‏

Oggi è un grande giorno per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, due dei grandi protagonisti di Uomini e donne trono classico della passata stagione. E pochi minuti fa le admin della pagina Facebook ufficiale di Aldo Palmeri hanno confermato i rumors che da giorni inseguono questa bellissima coppia, cioè che oggi 19 dicembre convoleranno a giuste nozze.

Le admin in un post scrivono: “È un giorno davvero speciale. Nessuno di noi poteva immaginare minimamente che 24 anni fa veniva al mondo un bambino siciliano, moro con gli occhi scuri che ci avrebbe fatto perdere letteralmente la testa, attraverso uno schermo.
Per un percorso nella quale conobbe colei che insieme a lui ci hanno trasmesso amore, odio, gelosia e chi più ha aggettivi più ne metta. Colei che oggi diventerà davvero la compagna della sua vita… Da oggi loro diventeranno a tutti gli effetti la FAMIGLIA PALMERI.

I fans sono stati da subito vicini a questa coppia, forse la più seguita delle ultime edizioni di Uomini e donne di Maria De Filippi. 

Ormai da settimane si parlava del loro possibile matrimonio e ora a sorpresa, eccoli diventare marito e moglie. 

E tutto sembra ormai è pronto per le nozze di oggi, in questi giorni Aldo e Alessia hanno lasciato dei piccoli indizi sui preparativi.Con foto che li ritraevano nell’atelier degli abiti da sposa e sposo, nel negozio di bomboniere. Aldo Palmeri bellissimo vestito da sposo e mentre decide i posti a sedere dei suoi invitati, compito sempre difficile.

Anche presso la location sembra tutto pronto, Aldo e Alessia riceveranno i loro ospiti presso il Castello Camemi in provincia di Catania, un luogo magico per il loro indimenticabile evento.

Aldo e Alessia oggi 19 dicembre coronano il loro amore, nato circa 10 mesi negli studi di Canale 5, dove lui era tronista e lei corteggiatrice e nonostante le difficoltà che in trasmissione li ha fatti spesso litigare, l’amore a vinto su tutto e oggi diventeranno marito e moglie. 

Auguri agli sposi!

 

image facebook

Change privacy settings