Uomini e donne botte da orbi? Rossella e Tina ai ferri corti

Uomini e donne botte da orbi? Rossella e Tina ai ferri corti. Uomini e donne trono classico e la puntata dove Tina e Rossella se le danno di santa ragione. E la tronista Rossella lascia lo studio (e forse anche il programma).

Uomini e donne botte da orbi? Rossella e Tina ai ferri corti

Rossella Intellicato nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico (registrata lunedì 1 febbraio) ha avuto un forte litigio sia con la collega Ludovica Valli, che con l’opinionista Tina Cipollari. Il tutto è nato a causa del tronista Fabio Ferrara: il corteggiatore, infatti, sembrerebbe non riuscire a prendere una decisione e a scegliere quale delle due troniste corteggiare. Tina ha voluto dire la sua opinione e, facendo questo, ha attaccato ancora una volta Rossella Intellicato. Stando a quanto rivelano le anticipazioni, però, tra le due non c’è stato solo uno scontro verbale ma anche fisico. Tina, addirittura, sarebbe stata fermata da Jack Vanore e Gianni Sperti. Rossella, a questo punto, ha deciso di lasciare lo studio in quanto, ha spiegato, non ha alcun interesse a fare queste scenate in televisione, ma il suo unico obiettivo è quello di trovare l’amore.

Come e perchè Tina e Rossella di Uomini e donne si sono picchiate? Quando vedremo la puntata?

Tina e Rossella si prendono a pugni. Ecco cosa racconta Ilvicolodellenews presenti durante la registrazione della puntata dove Tina e Rossella si sono picchiate.

“…In studio cominciano a discutere Ludovica e Rossella, è ovvio che l’oggetto della discorsia è Fabio e soprattutto la gelosia di Ludovica ma comincia ad intervenire Tina per difendere Ludovica e lì succede il CAOS!

Le due non si sono prese letteralmente a parolacce, ma sono anche venute alle mani. Tina si avvicinava a Rossella minacciandola, si era fatta un pò troppo vicina tanto che Rossella l’ha spinta via e quando ha fatto questo gesto Tina è partita come una furia avventandosi su di lei. Intervengono gli opinionisti più Lucas per separarle. Rossella esce dallo studio per non degenerare ancora di più, Maria difende a spada tratta Rossella riprendendo più volte Tina che però si giustificava dicendo che non aveva iniziato lei (come fanno i bambini per giustificare le loro marachelle)”

Uomini e donne sempre più trash!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings