Uomini e donne Claudio e Mario ospiti il primo confronto cosa si sono detti

Uomini e donne Claudio e Mario ospiti il primo confronto cosa si sono detti. La rivelazione su Mario Serpa e Claudio Sona è stata fatta da Raffaella Mennoia. Le sue parole in risposta ad alcune richieste del pubblico. Ecco cosa ha detto sulla coppia.

Claudio Sona e Mario Serpa in studio per fare quattro chiacchiere?

Raffaella Mennoia, è come sempre inondata dalle domande dei fan di Uomini e donne che cercano di scoprire qualcosa di più sui tronisti, sui corteggiatori, sulle nuove puntate e anche sulle registrazioni. Così ha deciso di rispondere ad alcune di queste domande in modo esplicito e per punti piuttosto chiari.

Sulla sua pagina facebook la Mennoia ha pubblicato questo un messaggio:

 

“Buongiorno a tutti,mi scuso per non rispondere ai vostri messaggi ma mi è veramente impossibile, spero invece con questo post di rispondere a quelle che sono le vostre domande più frequenti: 1)la puntata Speciale Coppie Uomini e Donne andrà in onda mercoledì12 aprile. 2)Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme 3)Con enorme dispiacere non posso prendere le vostre richieste di lavoro in considerazione perché non ne ho la competenza. 4)non posso prendere nomi per il pubblico. 5)potete inviarmi segnalazioni ma non vi assicuro una risposta perché ho 5000 messaggi messanger da leggere e più di 2000 messaggi Instagram grazie a tutti.”

Cosa si diranno Mario e Claudio a Uomini e donne? Litigheranno o si chiariranno? 

LEGGI ANCHE:

. DESIREE POPPER E IL SUO EX FIDANZATO MATURO

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings