Uomini e donne gay? Le parole di Mister Gay Giovanni Licchello

Uomini e donne Gay potrebbe davvero arrivare in Tv? Nessuno sa nulla in merito ma potrebbe Maria De Filippi portare un trono gay in tv? Il pettegolezzo nasce e prende forma da un messaggio scritto su Facebook da Mister Gay Italia Giovanni Licchello che scrive: “Se vi dico… Canale 5… Uomini & Uomini con Maria de Filippi. Che ne pensate del trono?!”.

Verità o sogno? Maria De Filippi, nonostante questo argomento sia stato discusso più volte, non ha mai confermato una ipotesi del genere. Maria ad una domanda in merito a questo ha risposto:

Loading...

“Forse Uomini e Donne avrebbe un problema pratico: i corteggiatori avrebbero possibilità di vedersi di incontrarsi anche due volte a settimana e se nascessero storie d’amore, verrebbe meno l’assunto del programma. Per C’è Posta, spesso ci ho pensato, sono arrivate delle richieste, ho però una remora: il compagno o la compagna invitato al buio (come il presupposto vuole), laddove non fosse dichiarato, sarebbe contento/a di vedere rivelato il suo orientamento sessuale?“.

Chissà se prima o poi accadrà…attendiamo Maria…

foto facebook

Change privacy settings