Uomini e donne Gemma del trono over vorrebbe corteggiare Lucas

Uomini e donne Gemma del trono over vorrebbe corteggiare Lucas. Sembra assurdo ma è stata proprio la contestatissima Gemma ieri durante la puntata dell’8 febbraio a rivelarlo: “Vorrei corteggiare Lucas Peracchi del trono classico“. Subito pronta la risposta di Tina: “Eh certo, lei vuole i ragazzi giovani”.

Uomini e donne Gemma del trono over vorrebbe corteggiare Lucas

Forse Gemma stava scherzando ma la realtà è che quella dichiarazione l’ha fatta. Ieri durante la puntata del trono over Gemma, la bionda tanto attaccata da Tina, ha detto: “Vorrei poter corteggiare Lucas del trono classico”.

Ma succederà proprio questo? SeconDo Tina Cipollari Gemma non vuole gente vecchia, desidererebbe uscire con trentenni o frose meno. Ci sarà un cambio nel trono? Gemma passerà come corteggiatrice del trono classico? In verità non sarebbe certo una cosa nuova vedere una ragazzo giovane vivere una storia d’amore con una donna più vecchia di lui. I toy boy ci sono, no?

In sostanza in puntata è successo questo: Entra Gemma elegante in pantaloni aderenti che fanno dire a Tina che, dopo le labbra, si è rifatta anche i glutei, Maria contesta la mancanza di tempo ma Tina sostiene che fa tutto questo per attirare l’attenzione degli uomini più giovani e sembra che lei abbia chiesto alla redazione se può corteggiare Luca che, sempre secondo Tina, sarà molto contento, quindi Tina chiede a tutti se temono il suo giudizio, dopo il no generale, Gemma dà a Maria un piccolo dono per Tina, trattasi della statuina di una mummia, poi chiede qualche foto del suo passato per vedere come erano le sue labbra.

GUARDA QUI I TATUAGGI DI LUCAS LA’ DOVE NON BATTE IL SOLE.

 

 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings