Uomini e donne Lucas è il tronista migliore di tutti i tempi [foto]

Uomini e donne Lucas è il tronista migliore di tutti i tempi. Ebbene sì. Lucas di Uomini e donne il trentenne nuovo tronista di Uomini e donne sta facendo impazzire tutte le fan e i fan del programma di Maria De Fiippi. E oggi abbiamo scovato per voi una foto davvero da cardiopalma.

Uomini e donne Lucas è il tronista migliore di tutti i tempi

Tatuato, surfista, fisico scolpito, sorriso ammaliante: cosa chiedere di più da un tronista? Lui si chiama Lucas e ha un passato da modello. A Uomini e donne cerca l’anima gemella anche se in una recente intervista rilaaciata al settimanale NUOVO ha dichiarato: “Se mi dovesse piacere una delle loro corteggiatrici, io mi farei avanti. Sono qui per trovare l’amore e come mi ripeto spesso, “Quando vuoi una cosa, vattela a prendere”. Sono una persona che ha le idee chiare e mi fido molto del mio sesto senso. E credo anche nel colpo di fulmine.” E ancora: “E’ vero, forse avrei potuto trovare la ragazza fuori. Però mi sono sempre successe cose strane, io amo le situazioni particolari e difficili.

Lucas poi ha detto: “La mia donna ideale? Preferisco le more, ma non è una regola. La mia ex, per esempio, era bionda. Caratterialmente vorrei una donna solare, umile, che condivida i miei interessi… E calorosa! Alla larga le maestrine saccenti e fredde… E quelle interessate al conto in banca.

Uomini e Donne ecco chi è il nome e cognome del nuovo tronista è Lucas

Nessuna donna ma un uomo. Si chiama Lucas ha 27 anni nella vita ha fatto un po’ di tutto a livello lavorativo compreso il modello. Adora i tatuaggi, il surf e ovviamente le donne. E’ Luca, quindi, il nuovo tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Il cognome è Peracchi.

Come scrivere e contattare Lucas di Uomini e donne?

Per il momento ci sono già molte pagine Fan facebook. Quindi per contattare Lucas e scrivergli potete:

QUI LA SUA PAGINA FACEBOOK FANS

ANCHE LUCAS LEGGE L’AHMORE, IL LIBRO EVENTO DELL’ANNO! SCOPRILO QUI SOTTO!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings