Uomini e donne: oggi 4 febbraio la scelta di Teresa Cilia e Salvatore dice “Se sono io la tua scelta…”

Uomini e donne: oggi 4 febbraio 2015 finalmente vedremo anche la scelta di Teresa Cilia ecco cosa accadrà durante la puntata. Teresa è pronta per dire quale sarà la persona con cui vuole lasciare la trasmissione di Maria De Filippi.

Oggi Teresa è accompagnata dalle sue amiche e per cominciare rivediamo le immagine del suo percorso con Fabio e con Salvatore. 

Trai due corteggiatori è guerra aperta l’uno non vuole vedere che Teresa bacia l’altro. Poi c’è ancora spazio per le liti tra Salvatore e Tina, anche dopo che Maria ha ricordato a Tina che oggi è il giorno della scelta di Teresa e che le discussioni tra loro possono placarsi. Addirittura è Fabio a difendere Salvatore e alla fine Tina e Salvatore si danno la mano.

Salvatore intanto è sempre più perplesso e anche triste perché pensa che Teresa non riesca fino in fondo a capire quanto lui voglia stare con lei e pensa che quel bacio tanto atteso significhi tutto. Salvatore inoltre minaccia di lasciare la trasmissione se dovesse vedere un bacio tra Teresa e Fabio.

Dopo aver visto anche l’esterna di Fabio i due ragazzi vengono fatti uscire dallo studio.

Teresa a questo punto deve scegliere.  Per primo chiama Fabio e lo liquida brevemente : “non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io” e gli restituisce la collanina della nonna, lui esce subito perché sta male.

E il momento di Salvatore che è tranquillo e ha in serbo una sorpresa per Teresa. Infatti quando Teresa gli dice che è lui la sua scelta lui non risponde e chiede di mandare un video: “Se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questae con una scritta di fuochi d’artificio dichiara Sono innamorato di te”.

E petali furono...Per gli abbracci e i baci vi lasciamo a Uomini e donne oggi alle 14.45…

 

Change privacy settings