Uomini e donne : parla Tommaso Scala ‘Penso che Flavia Fiadone mi abbia tradito’

L’ex tronista di Uomini e Donne  Tommaso Scala ha parlato in una intervista radiofonica di Flavia Fiadone che lo scorso anno fu la sua scelta e durò meno di mese…

La loro storia è finita in brevissimo tempo e per un pò si sono accusati a vicenda attraverso i social network. Poi Tommaso ha avuto anche un breve storia con l’attuale tronista Teresa Cilia e anche con lei le cose non sono andate lisce.

Ieri, durante la trasmissione radiofonica “Non succederà più” di Giada Miceli, Tommaso ha dichiarato che Flavia lo avrebbe tradito con il suo ex Daniele:

“La cosa sconvolgente è che poi le persone hanno vessato su di me, sono stato il carnefice di tutto ciò. Se questa storia non è stata vera (quella del presunto tradimento ndr) perché dopo poche settimane che avevamo litigato per questa cosa uscì una fanpage con il nome di questa persona?”

La conduttrice gli chiede “Ad oggi pensi ancora che Flavia ti abbia tradito?”, l’ex tronista risponde:

Loading...

“Francamente si! Alla fine ci sta, il programma è quello che è, bellissima realtà e tutto vero, ma questo ne fa parte. Uno va avanti, dice “Non era per me”. La verità la so, mi è stata detta proprio dalla persona (Flavia), quindi va bene così.”

Tommaso ora frequenta una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo.

 

Change privacy settings