Uomini e donne trono classico: Jonas e Andrea tra Cristian Tara e Manfredi – puntata del 17 settembre

Uomini e donne torno classico – puntata di oggi 17 settembre . Jonas Berami è immediatamente protagonista della puntata e viene coinvolto a ballare un flamenco con Tina. Jonas è uscito con Adriana, Jessica, Ramalila.

Entra Filippo Bisciglia che ha condotto Temptation Island e racconta delle coppie che hanno partecipato alla trasmissione: Cristian e Tara. Rivediamo la loro storia a Temptation e il momento in cui Cristian chiede a Tara di sposarlo. Entrano Cristian e Tara.

Ora è il turno di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucin. Per loro Temptation è stata una dura prova. Entra Mandredi , anche Giorgia è stata invitata ma non ha voluto saperne di andare in trasmissione.

Manfredi racconta che durante l’estate hanno cercato quasi di riavvicinarsi ma non ci sono riusciti, Giorgia dice lui, tornata dalla sua vacanza a Maiorca gli dice di non volerlo più vedere e che sta vedendo un altro, Andrea Damante. Manfredi pensa che sia uno scherzo e non ci vuole chiedere.

Manfredi tenta di riconquistarla parte per Roma per riconquistarla con un mazzo di fiori e le chiede scusa, la implora in pratica, ma lei dice di no.

Manfredi ora esce anche lui con una delle ragazze di Temptation , Veronica, la ragazza che corteggiava Cristian a Temptation Island.

Entra Veronica e Tara le da subito della sfascia famiglie.

Tara prende le difese di Giorgia e litiga con Manfredi.

Change privacy settings