Uomini e donne trono classico puntata 8 febbraio la lite tra Tina e Rossella?

Uomini e donne trono classico puntata 8 febbraio la lite tra Tina e Rossella? Nuova puntata di Uomini e donne e del trono classico. La domanda che tutti si fanno è: vedremo davvero la lite tra Tina e Rossella? Assisteremo all’intevento di Jack e di Gianni Sperti per sedare gli animi delle due donne?

Uomini e donne trono classico puntata 8 febbraio la lite tra Tina e Rossella?

Ma dove eravamo rimasti? Sicuramente ad un accesso diverbio tra Ludovica e Fabio. Diverbio che si è sedato nei camerini dove Ludovica ha ribadito al corteggiatore  che non ce la fa a vederlo divertirsi in esterna con Rossella e per questo motivo ha deciso di dargli un ultimatum: se continuerà ad uscire con l’altra, lei lo eliminerà.

Ma quello che tutto il popolo dle web e non solo aspetta è di vedere se la redazioen manderà effettivamente in onda la lite tra Tina Cipollari e Rossella, lite violenta che ha portato Rossella a lasciare il trono (ma forse poi a ripensarci).

Ma come si è svolta la lite tra Tina e Rossella?

Tina e Rossella si prendono a pugni. Ecco cosa racconta Ilvicolodellenews presenti durante la registrazione della puntata dove Tina e Rossella si sono picchiate.

“…In studio cominciano a discutere Ludovica e Rossella, è ovvio che l’oggetto della discorsia è Fabio e soprattutto la gelosia di Ludovica ma comincia ad intervenire Tina per difendere Ludovica e lì succede il CAOS!

Le due non si sono prese letteralmente a parolacce, ma sono anche venute alle mani. Tina si avvicinava a Rossella minacciandola, si era fatta un pò troppo vicina tanto che Rossella l’ha spinta via e quando ha fatto questo gesto Tina è partita come una furia avventandosi su di lei. Intervengono gli opinionisti più Lucas per separarle. Rossella esce dallo studio per non degenerare ancora di più, Maria difende a spada tratta Rossella riprendendo più volte Tina che però si giustificava dicendo che non aveva iniziato lei (come fanno i bambini per giustificare le loro marachelle)”

Intanto Tina ha rilasciato un’intervista al settimanale TOP

Nell’intervista Tina parla anche di Gemma, l’altra donna che non sopporta. Ecco cosa ha dichiarato: “Fino a poco tempo fa non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo. Ora, invece, non mi sento di escluderlo a priori. Nelle prossime puntate ci sarà qualche piccolo segnale incoraggiante

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings