Uomini e donne trono over 3 febbraio Gemma bacia Giorgio

Uomini e donne trono over 3 febbraio Gemma bacia Giorgio. Gemma contro Tina? Tina contro Gemma? No, questa volta nella puntata del 3 febbraio 2016 Gemma si lascia andare ad un bacio appassionante…Ma con chi?

Uomini e donne trono over 3 febbraio Gemma bacia Giorgio

Non parliamo spesso del Trono over di Uomini e donne se non per fatti eccezionali che spezzano liti e discussioni e che, almeno, esprimono quello che dovrebbe essere il reale succo del programma, ovvero gli incontri e gli innamoramenti.

Sta di fatto così, che la storica nemica di Tina Cipollari, Gemma appunto, nella puntata del 3 febbraio 2016 bacia Giorgio.

Il cavaliere le fa gli auguri sottolineando le sua eccezionali qualità e accomunandola, in questo aspetto, alla madre. Gemma, in studio, confessa allora di volerlo ringraziare personalmente e i due si scambiano un bacio con grande stupore del pubblico in studio e di Tina che non risparmia duri commenti su questo nuovo avvicinamento.”, scrive gossietv.com

Tina attacca ugualmente Gemma soprattutto sulle labbra rifatte e sul fatto che adesso Gemma ce le ha normali. Botta e risposta, invidia e soliti bla bla bla…

GUARDA LE FOTO DI GEMMA E GIORGIO NELLA NOSTRA GALLERY SOPRA

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings