Valerio Scanu all’Isola dei Famosi 2015. La simpatia(?) sbarca in Hoduras

La notiziona l’ha scritta e pubblicata il mitico Davidemaggio.it. L’isola dei Famosi 2015 vedrà tra i concorrenti anche la nuova Ugola d’oro di Tale e Quale show, Valerio Scanu. Un ottimo modo, diciamo noi, per riciclarsi lontano dalla canzone.

Un altro nome si aggiunge ai tre già annunciati ieri da Tvblog.it. Dopo Cecilia Rodriguez, sorella della molto più bella Belen, l’agè Catherine Spack e Pierluigi Diaco, ecco che sta per sbarcare sull’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi (con Signorini e forse Venier come opinionisti in studio) anche Valerio Scanu, ex Amici, ex vincitore del Festival di Sanremo, ex Tale e Quale show e magari anche Ex Isola tra qualche mese.

La straordinaria simpatia (?), lo splendido carattere (?), la sincera bontà (?) di questo giovane ragazzo con la mania delle imitazioni allieteranno tutti gli altri (s)fortunati naufraghi che dovranno avere a che fare con lui.

E se la produzione dell’Isola, nel reclutarlo, ha pensato di portarsi dietro orde di fans accaniti del cantante…beh, vogliamo informare la stessa produzione che Scanu, negli anni, di fans ne ha persi molti…

Staremo a vedere.

Il primo bagnetto di Patty Patty #mylove #patty #amorepuro #estate2014

Un video pubblicato da VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu) in data:

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings