Vanity Fair Oscar party 2015: le star cambiano look e festeggiano!

Oscar 2015. Subito dopo la cerimonia di premiazione degli Oscar 2015, le star si sono recate all’esclusivissimo party organizzato da Vanity Fair. Per l’occasione hanno naturalmente fatto un cambio d’abito e hanno sfilato nuovamente sul red carpet dell’evento, alcune hanno osato anche dei look più audaci rispetto a quelli più chic ed eleganti del tappeto rosso per gli Academy Awards.

Durante il party hanno potuto finalmente rilassarsi, bere e mangiare qualcosa e chiacchierare, complimentarsi tra loro. Tra gli invitati c’erano moltissime star oltre ovviamente ai premiati e ai nominati che non hanno vinto nulla ,tra gli altri c’erano: Beyonce e sua sorella Solange, Rita Ora, Channing Tatum, Emma Roberts, Jennifer Lopez, Miley Cyrus, Lady Gaga e anche altri.

Loading...

Gli attori, le attrici e gli invitati hanno anche posato per un servizio fotografico in un set creato per l’occasione e le immagini sono state postate su Instagram da Vanity Fair, le potete vedere qui.

Il consueto party di Vanity Fair Oscar, ospitata dal direttore Graydon Carter , si è tenuta quest’anno in una nuova posizione e luogo , in uno spazio su misura che occupava un intero isolato della città vicino al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts a Beverly Hills e circondato da un anello stretto di sicurezza. Gli ospiti che vi hanno partecipato dovevano passare innumerevoli posti di blocco.

image vanityfair

Change privacy settings