Vasco Rossi è ancora lui il più amato ed ascoltato ‘Sono innocente’ l’album più venduto nel 2014

Vasco è Vasco.Con il suo album ‘Sono innocente’ è in cima alle vendite del 2014. L’uomo che è riuscito per primo a riempire gli stadi in Italia, cosa che riuscivano a fare solo i grandi nomi internazionali, quando pubblica un album è il primo incontrastato. E anche quest’anno ha vinto. Dietro di lui, e non è cosa da poco i Pink Floyd, con The Endless River.

Il terzo posto è toccato a Tiziano Ferro col suo TZN-The Best of Tiziano Ferro. Poi i Modà e quinto Biagio Antonacci.

Sesti i giovanissimi Dear Jack,che dal palco di Amici 13 hanno già fatto molta strada. E gli idoli delle ragazzine, del pianeta intero i One Direction. Seguono i Coldplay, Gianna Nannini e Ligabue.

La classifica di FIMI dimostra ancora una volta la potenza di Vasco. Quest’anno non ha solo dominato la classifica ma ha conquistato il podio dell’album più venduto.

La grinta di Vasco è sempre al primo posto insomma ed ora attendiamo il suo live tour Kom ‘015 ancora una volta negli stadi: il 7 e l’ 8 giugno, a Bari, Stadio San Nicola; 12 e 13 giugno, Firenze, Stadio Franchi; 17 e 18 giugno, Milano, Stadio San Siro; 22 e 23 giugno, Bologna, Stadio Dall’Ara; 27 e 28 giugno, Torino, Stadio Olimpico; 3 luglio, Napoli, Stadio San Paolo; 8 luglio, Messina, Stadio San Filippo; 12 e 13 luglio, Padova, Stadio Euganeo.

image facebook

Change privacy settings