Verissimo ospiti: Laura Chiatti, Miguel Bose’, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi e Gianluigi Nuzzi

Sabato 17 maggio 2014 alle 16.00 su Canale 5, l’ultimo appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.


Grandi personaggi per l’ultima puntata di Verissimo. Saranno ospiti: l’attrice dai mille volti Laura Chiatti, il super capitano della squadra Blu di Amici Miguel Bosè e l’inflessibile giudice Rudy Zerbi.

Per la prima volta, il giornalista Gianluigi Nuzzi esprimerà la sua opinione sui casi di cronaca nera che affronta settimanalmente a Quarto Grado.

Barbara d’Urso e Silvia Toffanin sottoporranno Jonathan ad un fuoco di fila di domande sulla sua vita e sul perché non ami ricordare la sua esperienza al Grande Fratello.

E ancora, sarà a Verissimo Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Alessandro Amoroso farà una sorpresa ai suoi amatissimi fan.

Tornerà in studio l’attore spagnolo Selu Nieto, che nella soap Il Segreto veste i panni del buffo Hipolito Miranar.

Alvin volerà sul set di “Violetta”, la telenova seguita da milioni di teenager in tutto il mondo, per svelare alcune anticipazioni e intervistare zia Angie.

Infine, reportage esclusivo di Verissimo sui preparativi degli attesi matrimoni di Elena Santarelli, Elenoire Casalegno e Claudia Galanti.

Il talkshow condotto da Silvia Toffanin non si ferma qui. Sabato prossimo, 24 maggio, andrà in onda “Verissimissimissimo”, una puntata speciale, ricca di contenuti originali e interviste inedite.

 

Change privacy settings