Chi è il vero amore di Gabriel Garko? La domanda piccante prima di Sanremo

Chi è il vero amore di Gabriel Garko? La domanda piccante prima di Sanremo. Questa piccante e insinuosa domanda se la fa Dagospia che scrive: “GARKO AMA UN’ALTRA SICILIA, Lui si appresta a fare il valletto ( ma si dice co-conduttore) al Festival di Sanremo. Gli altri, dietro le quinte si ostinano a dire che il vero amore di Gabriel Garko è sì di origini siciliane ma non risponderebbe al nome della fidanzata ufficiale, Adua Del Vesco. Chi sarà mai?

Chi è il vero amore di Gabriel Garko? La domanda piccante prima di Sanremo

Nonostante questa insinuazione tutti i giornali, a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo, scrivono dell’amore incondizionato di Garko per la bella Adua Del Vesco e la voglia che ha l’attore di avere anche un bambino. Quando sono stati beccati insieme all’inizio dell’estate Garko ha smentito la relazione ma le fotografie hanno raccontato tutt’altro. Un amore in forte crescita e passionale. Ma Dagospia ci mette sempre del suo e insinua il dubbio. Sarò davvero lei il vero anore di Gabriel?

E che dire di quei due anelli al dito? (come scrive il settimanale TUTTO)? Nozze vicine o nozze segretissime? L’attore anche in questo caso ha smetito ma questo non toglie che i due si siano regalati un importante segno d’amore.

Intanto ci sono le prime immagini di Garko all’Ariston mostrare dall’Arena di Giletti.

Garko con il collare mentre fa le prove al teatro Ariston. E scatta la polemica: valletto o co-conduttore? Lui dice di essere un co-conduttore. Noi sappiamo che sarà solo un semplice valletto.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings