Veronica Panarello Quarto Grado occultamento di cadavere o omicidio?

Veronica Panarello Quarto Grado occultamento di cadavere o omicidio? Dopo il necessario e straordinario cambio di scaletta dell’ultima puntata – che ha visto tutta la redazione di “Quarto Grado” impegnata ad informare in tempo reale sugli eventi di Parigi – venerdì 20 novembre, ore alle 21.15, il settimanale di Retequattro apre con una copertina dedicata agli attentati terroristici nella Capitale francese, per tornare poi ai gialli più intricati della cronaca nazionale.

Veronica Panarello Quarto Grado occultamento di cadavere o omicidio?

Nel giorno dell’udienza preliminare contro Veronica Panarello, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si occupa dell’omicidio di Lorys Stival. La giovane madre ha confessato l’occultamento del cadavere del figlio ma non l’omicidio. È questa la verità?

Nel programma a cura di Siria Magri, inoltre, tutte le novità del processo a Massimo Bossetti. Infine, spazio agli sviluppi delle indagini per la scomparsa di Mario Bozzoli e la morte di Giuseppe Ghirardini: l’uomo è stato avvelenato o si è tolto la vita?

CASO MARCO VANNINI: TUTTA LA FAMIGLIA CIONTOLI DOVRÀ RISPONDERE DI OMICIDIO VOLONTARIO CON DOLO EVENTUALE

Tutta la famiglia Ciontoli, indagata per la morte di Marco Vannini – il bagnino trovato senza vita lo scorso 17 maggio a casa della fidanzata a Ladispoli (Roma) – dovrà rispondere di omicidio volontario con dolo eventuale.

La fidanzata di Federico Ciontoli, Viola Giorgini, è invece accusata di omissione di soccorso.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings