Vincenzo Montella resta alla Fiorentina. Niente da fare per Juve e Milan

Vincenzo Montella non ha dubbi. Lui resta alla Fiorentina e smentisce le voci che lo vorrebbero passare alla squadra del Milan o della Juventus.

Intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, prima della Finale di Europa League, ecco cosa ha dichiarato: “Mi accostano a Milan e Juve? Fa piacere, ma sono solo voci. Ho un contratto con la Fiorentina e ho già detto quello che dovevo dire”.

Il 20 agosto 2013 Montella ha  rinnovato il contratto con la squadra viola, valido fino al 30 giugno 2017. Nessuna incertezza, quindi, per lui, e soprattutto nessun cambio di campo.

Intanto, come scrive Calciomercato.it, continua il caso Conte/Juventus. “…nonostante il clima molto sereno visto sulle tribune dello ‘Juventus Stadium‘ ieri sera il rapporto tra Antonio Conte e la Juventus comincia a scricchiolare. La dirigenza bianconera ha preso atto delle richieste del tecnico, ma ora vuole che sia lo stesso Conte ad uscire allo scoperto: come scrive oggi il ‘Corriere dello Sport’, la Juventus ha chiesto all’allenatore leccese di prendere una decisione sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2015 non oltre lunedì sera, quando di fatto inizierà la nuova stagione dei campioni d’Italia.”

 

Foto | Instagram Montella

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings