Violenta lite tra Tina e Gemma al trono over interviene la De Filippi [video]

Violenta lite tra Tina e Gemma al trono over interviene la De Filippi. Violentissima lite tra Tina e Gemma al trono over. Una lite talmente forte che Maria De Filippi si è alzata dalla scala ed è intervenuta. Ma cosa è successo tra Tina e Gemma? Ecco il video della lite tra Tina e Gemma al trono over.

Violenta lite tra Tina e Gemma al trono over interviene la De Filippi

Tutto nasce dalL’argomento serate, da chi le fa e chi no, da chi ammette di farle e chi le denigra. Così Gemma Galgani torna ad essere al centro delle liti in studio per un argomento così futile. Ma le serate, il business come dice Tina, sfocia in qualcosa di più trash. Una violenta lite scoppia tra Tina e Gemma! Tanto forte che Maria De Filippi si mette in mezzo alle due. Sotto il video. (circa a metà).

Gemma Galgani senza freni. E’ stanca di essere presa in giro, soprattutto da Tina. “Quando mi attacchi a casa mia i miei parenti soffrono. L’altra volta mia sorella ha pianto”, dice Gemma a Tina. Ma Tina non si placa, si alza in piedi, tra le due sembra che ci sia uno scontro tanto forte che Maria De Filippi si alza e cerca di dividere le sue donne.

 “Lei mi ha spinto”, urla Tina. Maria di non aver visto la spinta e cerca di placare Tina invitandola a sedersi. Cerca di calmarla e chiede l’opinione di Giorgio Manetti che si alza dalla sedia e va verso Gemma. Ma Gemma lo frena. “Attento che perdi il riportino”. Giorgio si altera. CLICCA QUI PER LEGGERE LA REAZIONE DI GIORGIO MANETTI.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings