Vittorio Sgarbi nudo e seduto sul cesso Le iene colpiscono ancora

Inserito il Mag 15 2017 - 3:06pm di Maximo
Vittorio Sgarbi nudo e seduto sul cesso Le iene colpiscono ancora

Vittorio Sgarbi nudo e seduto sul cesso Le iene colpiscono ancora. Le Iene ci propongono un’immagine davvero di cattivo gusto. Questa volta la cultura è finita, potremo dire, nel cesso. Stiamo parlando del nuovo nudo di Vittorio Sgarbi.
Vittorio Sgarbi nudo e seduto sul cesso Le iene colpiscono ancora. In occasione di un servizio dedicato al suo compleanno, il 65esimo, il famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi si è fatto riprendere seduto sul cesso mentre provvedeva ai suoi bisogni fisici. Una bella immagine, no? No.

Una giornata con Vittorio Sgarbi, seguito dalla Iena Gaston Zama, ci ha regalato questo spaccato di vita quotidiana che, a dire il vero, ci mancava! Ne avremmo fatto volentieri a meno? La risposta è si.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Tu amici calciatori non ne hai?” gli ha chiesto la iena. “Sì,  sono amico di Buffon. Adesso lo chiamiamo”, ha risposto Sgarbi. Nel giro di pochi secondi si è dunque calato i boxer e si è spostato sulla tazza per espletare i suoi bisogni, con tanto di rumori di accompagnamento. “Ah proprio così? Potevi avvisarmi, Vittorio, che stavi per ca*are”, ha commentato Zama. Senza farsi troppi problemi, il critico d’arte ha continuato la sua telefonata con il portiere della Juventus e, non contento, si è addirittura fatto un bidet. (davidemaggio.it)

 

Commenta con Facebook