Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi 2017 la prima foto ufficiale

Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi 2017 la prima foto ufficiale. Isola dei famosi 2017 la nuova opinionista è Vladimir Luxuria, Ecco la prima foto ufficiale. Insieme a lei dovrebbe esserci anche Stefano De Martino.

Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi 2017 la prima foto ufficiale

Vladimir Luxuria all'Isola dei famosi 2017 la prima foto ufficiale
Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi 2017 la prima foto ufficiale

Ecco la prima foto ufficiale di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi come opinionista al fianco, forse, di Stefano De Martino. La foto è stata pubblicata da Alessia Marcuzzi nel suo account ufficiale Instagram. Nella foto Vladimir sembra ringiovanita. Merito di qualche intervento chirurgico o solo di Pconturbanteoshop?

Concorrenti Isola dei Famosi 17 gli uomini vip confermati

I naufraghi uomini che molto probabilmente parteciperanno all’Isola dei famosi 2017 potrebbero essere: il rapper Moreno, tanto amato dalle ragazzine, Raz Degan, Massimo Ceccherini, Giulio Base e Simone Nobili. Ma chi sarà il sesto? E ci saranno davvero loro?

Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi non vuole Stefano Bettarini?

stefano bettarini rigoglioso

L’Isola dei famosi 2017 sta per arrivare e insieme a lei tutte le novità della nuova edizione. Da giorni si sentiva parlare della possibile presenza di Stefano Bettarini come inviato al posto di Alvin, ma secondo le ultime notizie, sarebbe proprio Alessia Marcuzzi a non volerlo. Ma è così? Ma perché Alessia Marcuzzi non vuole Stefano Bettarini nel suo cast? Alessia è molto amica di Simona Ventura, ex moglie di Stefano, e dopo le peripezie riguardanti proprio lei al Grande Fratello in cui ha parlato male della ex moglie, sembra che la Marcuzzi non abbia piacere ad avere a che fare con l’ex calciatore. Sarà davvero così?

Isola dei Famosi 2017 Gianluca Vacchi smentisce la sua partecipazione al reality

gianluca vacchi isola dei famosi

L’inizio dell’Isola è previsto per il 30 gennaio, e i rumors sui possibili concorrenti si susseguono. Tra i vari nomi comparsi nel web c’è stato anche quello dell’imprenditore Gianluca Vacchi.

Secondo le voci, oltre a lui ci sarebbe potuta essere anche la sua bellissima fidanzata Giorgia Gabriele. Ma a parlare definitivamente è stato proprio Vacchi che sulla sua pagina Facebook scrive:
“A seguito dei numerosi rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, smentiamo in maniera categorica la notizia uscita su alcune testate giornalistiche riguardo ad una possibile partecipazione di Gianluca Vacchi al programma ‘L’isola dei famosi”.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings