Whatsapp e l’applicazione per spiare i vostri contatti senza violare la privacy

Whatsapp e l’applicazione per spiare i vostri contatti senza violare la privacy. Spiare le chat di Whatsapp del fidanzato o della fidanzata credo sia un po’ il desiderio di tutti. Esistono numerose applicazioni che permettono di fare questa cosa, ma negli ultimi giorni si sta sentendo parlare in particolare di una: Wossip

Whatsapp e l’applicazione per spiare i vostri contatti senza violare la privacy

Wossip è una semplicissima applicaione disponibile sul play store o sul’apple store con cui si possono monitorare uno o più contatti. Attraverso questa applicazione ci si interfaccia con i dati pubblici di Whatsapp, e si può scoprire come e per quanto tempo il contatto è rimasto online. Permette anche di ricevere una notifica ogni volta che la persona in questione si collega all’applicazione. 

Questo è possibile anche se la persona vi ha bloccati o se ha impostato la modalità di privacy che non permette agli altri di vedere quando ha effettuato l’ultimo accesso sull’applicazione di Whatsapp.

Ovviamente non vi permetterà di leggere le conversazioni di chi desiderate, in quanto in questo caso si tratterebbe di violazione della privacy, ma questa applicazione vi aiuta di sicuro a diventare dei veri detective!

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings