Will & Grace torna con 10 episodi trailer e commento dei personaggi

Will & Grace torna con 10 episodi trailer e commento dei personaggi. Torna la serie cult più vista di sempre! Tra il 2017 e il 2018 ben 10 nuovi episodi di Will & Grace, adattati ai tempi che corrono con tutte le conquiste gay fatte nel mondo. Il trailer e il commento dei personaggi.

Will & Grace torna con 10 episodi trailer e commento dei personaggi

Sembrava che non se ne dovesse fare niente ma poi in questi giorni è arrivato l’annuncio del Presidente della NBC. ‘Siamo entusiasti del fatto che una delle comedy più intelligenti e divertenti della storia NBC stia tornando. Questa serie tanto innovativa in tutto e per tutto, dai diritti dei gay passando alla critica sociale e politica, tornerà ora al suo posto’.

Parole del Presidente NBC Robert Greenblatt che è fiero del suo annuncio come fieri e contenti sono gli storici personaggi della serie che ha sbaragliato tutta la concorrenza. Torneranno Jack, Will, Grace e Karen. Ecco alcuni loro tweet.

will & Grace

tweet-jack

Purtroppo, però, dovremmo dire addio alla voce di Karen, visto la perdita di Laura Latini, indimenticabile doppiatrice del personaggio interpretato da Megan Mullally.

Will & Grace torna con 10 puntate ecco il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=wDe934lJlqY

Cos’è Will & Grace e di cosa parla?

Will & Grace è una situation comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick e trasmessa negli Stati Uniti dalla NBC tra il 1998 e il 2006. In Italia è andata in onda su Italia 1, Fox Life, La5, Fox Comedy e Paramount Channel, dove anche le prime tre stagioni sono state rimasterizzate in 16:9.

La sit-com è ambientata a New York, nell’Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra “collaboratrice” di Grace.

I protagonisti vivono in un appartamento di un palazzo che si trova al 394 West 88th Street; Will condivide con Grace l’appartamento 9C mentre Jack vive nel 9A. L’affitto che dovrebbe pagare Jack è pagato da Will, Karen e dalla madre di Jack (ognuno dei quali è convinto di pagare la metà).

Gli episodi vennero girati nello studio 17 del CBS Studio Center a Los Angeles di fronte ad un vero pubblico; gli esterni invece furono girati a New York. L’edificio dove si trova lo studio di design di Grace esiste veramente ed è il Puck Building che si trova al 295-309 di LaFayette St. a New York, nei pressi di Little Italy.

ACQUISTA ORA IN DVD TUTTE LE STAGIONI DI WIL & GRACE

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings