Wimbledon Kate Middleton chiede scusa a William con una carezza?

Wimbledon Kate Middleton chiede scusa a William con una carezza? Una foto che ha già fatto il giro del mondo e che può essere interpretata in molti modi. La carezza che Kate Middleton ha dato al Principe William durante la finale di tennis di Wimbledon,che ha visto trionfare Federer, potrebbe significare qualcos’altro.

Wimbledon Kate Middleton chiede scusa a William con una carezza?

La carezza di Kate a William è stata solo una carezza o ha significato qualcos’altro? Un gesto di scuse? Il principe William sembra scocciato, ombroso, quasi assente…Ce l’ha con la bella moglie? Tra i due c’è stato qualche battibeccho prima dell’inizio della finale di Wimbledon? Può essere, tant’è che Kate con quella carezza sembra quasi volergli chiedere scusa.

Kate e William a Wimbledon la carezza che fa discutere

Kate accarezza il viso del maritino che però continua a farsi gli affari suoi. I due hanno litigato e Kate Middleton cerca di chiedergli scusa? Può essere, come può anche essere che quella carezza sia semplicemente un normale gesto d’affetto, oppure un modo per togliere dalla guancia di William una macchia di gelato mangiato prima dell’inizio del torneo…Chi può saperlo!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings