Woody Allen compie 80 anni “Festeggio infilando la testa sotto il cuscino”

Woody Allen compie 80 anni “Festeggio infilando la testa sotto il cuscino”. Il grande attore e regista festeggia 80 anni. Ma come? Sentiamo le sue parole.

Woody Allen compie 80 anni “Festeggio infilando la testa sotto il cuscino”

«Non trovo niente di divertente nell’invecchiare. E questa non è certo un’occasione per brindare, semmai per deprimermi e farmi venie l’ansia». Woody Allen compirà 80 anni il primo dicembre, ma a “Io donna”, in edicola sabato 28 novembre, e su iodonna.it racconta di non esserne per niente contento: «Spero di passare quel giorno dormendo. O di infilare la testa sotto il cuscino aspettando che finisca in fretta».

Il 16 dicembre uscirà The irrational man, con Joaquin Phoenix e Emma Stone, su un professore di filosofia depresso alle prese con un omicidio.

È il 45esimo film di Allen, ma lui dice che avrebbe voluto avere un talento diverso: «Da musicista o ballerino. Anzi, se potessi riavvolgere il nastro della mia vita, cambierei tutto: finirei il college, comincerei prima a scrivere….». Ma il pessimismo del regista non è totale: «Per me la vita resta insignificante, crudele e troppo corta. La ragione mi dice che non c’è un solo motivo per cui vivere. Ma se qualcuno cercasse di ammazzarmi farei di tutto per difendermi. Si vede che in fondo qualcosa di buono c’è».

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings