Woody Allen torna alla regia con Magic in the Moonlight con Colin Firth

Ne sentivamo la mancanza. Woody Allen torna dietro la macchina da presa con Magic in the Moonlight. Magic in the Moonlight e il suo regista Woody Allen stanno pet tornare al cinema, precismente il prossimo 25 luglio. In Italia sarà uno degli attesi film di Natale.  I protagonisti della nuova pellicola di Woody Allen  sono Emma Stone e Colin Firth.

Si tratta del film numero 50 per il grande, ma anche discusso, attore e regista americano la cui ironia ha fatto il giro del mondo. Ma qual è il segreto del successo di Allen ? Ce lo dice proprio lui durante un’intervista rilasciata in occasione dell’uscita del suo nuovo film. “La mattina mi alzo, faccio colazione, movimento e poi mi metto a scrivere“.

La scheda del film. Il film, una commedia romantica in costume ambientata tra gli anni Venti e Trenta, vede un Inglese (interpretato da Colin Firth) partire per il sud della Francia allo scopo di “smascherare una truffa”. Sullo sfondo, la Costa Azzurra, splendide ville e tanto jazz.

Tutto il cast: Emma Stone, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Jacki Weaver, Eileen Atkins, Erica Leerhsen, Simon McBurney, Jeremy Shamos, Kenneth Edelson

Da rivedere sicuramente, appena potete, To Rome with Love, il film del 2013  di Woody Allen  ambientato nella nostra Roma. Se vi ricordate nel film c’era anche Roberto Benigni impiegato che per un giorno nel diventa una star, inseguito a Via Veneto dai paparazzi, dove finisce perfino in intimo!

Via | comingsoon.it

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings