X Factor 2017 Fedez contro i giornalisti la sua reazione stupisce

X Factor 2017 Fedez contro i giornalisti la sua reazione stupisce. Durante la conferenza stampa di X factor 2017 che si è tenuta oggi, Fedez, in giuria, è stato di poche parole e quelle che ha detto hanno già avuto la loro risonanza. In una sua instagram story Fedez ribadisce il suo sconforto nel dover stare davanti ad una platea composta da soli giornalisti. Insomma “una me…da“, dice su Instagram. Ma non è finita qui.

X Factor 2017 Fedez contro i giornalisti la sua reazione stupisce

Il tutto nasce da una domanda che gli è stata rivolta durante la conferenza stampa di X Factor 2017: “Qual è stata la critica più dura ricevuta nella vostra carriera?” E  Fedez ha risposto così: “Sicuramente non quella di un giornalista“.

Hardior

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Questa sua affermazione, a detta di Fedez stesso, non è piaciuta nemmeno al suo ufficio stampa, che lo ha ripreso. (come ha dichiarato lo stesso Fedex nelle sue instagram story). E i giornalisti? Saranno rimasti contenti di quest’affermazione del rapper più in voga del momento?

Quando iniziano i live di X Factor 2017?

Ci saranno sei puntate dedicate alle selezioni. Alla Sfida delle Sedie, le sedie a disposizione saranno 5 e non più 6. Ci saranno due puntate di Bootcamp, una di Home Visit. I Live di X Factor 2017 inizieranno il 26 ottobre 2017.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings