X Factor 8: all’extra Factor Fedez contro Morgan “Sei completamente risucchiato dal metodo televisivo e non te ne frega niente dei ragazzi”

Ancora una volta, nel bene e nel male, Morgan è il protagonista di X Factor 8. Morgan dice come sempre quello che pensa e dopo che la trasmissione è conclusa, ieri sera all’extra Factor, condotto dalla fantastica Mara Maionchi, ha dato di nuovo spettacolo. 

Dopo l’eliminazione dei Komminuet andati al tilt con Mario, Morgan si ritrova senza ragazzi nella sua squadra.

Tutto ha inizio quando Morgan vota per eliminare Mario anche se aggiunge subito che ha cantato meglio dei suoi ragazzi i Komminuet.

Ma dietro tutto questo c’è una strategia televisiva. Fedez confessa infatti che Morgan gli avrebbe chiesto di arrivare al tilt.

E iniziano a volare parole, Fedez dice a Morgan:”sei completamente risucchiato dal metodo televisivo e non te ne frega niente dei ragazzi”.

Morgan dice che i colleghi volevano solo vederlo indebolito e aggiunge anche che Fedez può vincere X Factor: “Guarda, vinci, tanto l’avrai vinto una volta, io sempre”.

Loading...

Dopo questa affermazione il pubblico si fa sentire e Morgan prima fa il dito medio a Fedez, poi a tutto il pubblico, in segno di vittoria. Tutti ci scherzano su, ma la polemica tra i due finirà così?

Ecco il video della lite :

Change privacy settings