X Factor 8, eliminati Vivian e Riccardo. Marco Mengoni ospite della settimana prossima

Ieri 20 Novembre è andato il onda il quinto live di XFactor 8: l’Apocalypse Night! Il live si apre con un ritorno scontato: dopo un rvm in cui spiega l’abbandono dell’arena la scorsa puntata, Morgan è di nuovo sul palco a cantare, suonando il pianoforte. Quello che doveva essere un addio definitivo, è stato in realtà un allontanamento durato giusto un attimo e Morgan è tornato al suo posto tra i giudici.


Inizia la prima manche e, dopo la votazione del pubblico, è Riccardo il primo eliminato.
Primo ospite della puntata è De Gregori che canta La Donna cannone emozionando tutti, seguito da Ed Sheeran che presenta il suo nuovo singolo, Thinking Out Loud.
Termina anche la seconda manche e al ballottagio finiscono Vivian e Leiner. Tocca ai giudici scegliere il secondo eliminato: è Vivian a dover lasciare l’arena di X Factor definitivamente.
Il live termina con Cattelan che annuncia il super ospite della prossima puntata: Marco Mengoni tornerà dove tutto è cominciato.
Giovedì prossimo Mengoni presenterà per la prima volta dal vivo il suo ultimo singolo, Guerriero, che anticipa il suo nuovo album di inediti che uscirà a Gennaio 2015.
Non ci resta che aspettare il Live di Giovedì prossimo, 27 Novembre, in diretta su SkyUno.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings