X Factor 8, tutto pronto per la semifinale e gli inediti. E Fedez veste Armani

Tutto pronto per la semifinale di X Factor 8. I ragazzi sono carichi e pronti a presentare i loro inditi. Mentre i giudici attendono con ansia le loro esibizioni. E intanto Fedez, really chic, in abito Armani.

Sull’account instagram di Armani si legge: “@XfactorItalia judge, rapper @TheRealFedez, will be wearing #EmporioArmani throughout #XF8. Featured in @Grazia_it, sconturbante by @JulianHargreaves and styled by @dieciminutidiapplausi“. Fedez a sorpresa in abito Armani, stiloso come non mai ! Riusciranno i suoi ragazzi a conquistare un posto in finale dopo aver cantato gli inediti ?

Sul sito Sky si legge: “Stasera Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh e Mario saliranno sul palco dell’X Factor Arena per l’ultima volta, con la speranza di guadagnarsi un palco ancora più grande: quello del Mediolanum Forum di Assago.
Una Semifinale durissima, un’altra Apocalypse Night con una nuova, temibile doppia eliminazione. Durante la prima manche i semifinalisti ci presenteranno i loro inediti e vi assicuriamo che saranno incredibili. Nella seconda manche, invece, lotteranno esibendosi con i brani scelti dai loro giudici. Quali? Eccoli”

Loading...

UNDER DONNE

Ilaria – Nothing Compares 2 U (Sinead O’Connor)

OVER

Emma – Love Is A Losing Game (Amy Winehouse)

Mario – Hey Ya (Outkast, nella versione di Obadiah Parker)

UNDER UOMINI

Leiner – Do It (The Weeknd)

Lorenzo – A-Punk (Vampire Weekend)

Madh – Flyover (Asian Dub Foundation)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings