X Factor 9 gli inediti di Giosada, Urban Stranger, Davide, Moseek, Enrica

X Factor 9 gli inediti di Giosada, Urban stranger, Davide, Moseek, Enrica. Dopo l’eliminazione di Luca e dopo che il giudice Mika è rimasto senza cantanti, ecco che ci si appresta ad ascoltare, giovedi prossimo, gli inediti dei talenti di X Factor 9.

X Factor 9 gli inediti di Giosada, Urban stranger, Davide, Moseek, Enrica

Da chi saranno scritti gli inediti di X Factor 9? Ci sarà qualche autore famoso o i ragazzi, come l’anno scorso, faranno tutto da soli? Non ci resta che attendere la puntata di giovedi 3 dicembre su Sky Uno, la semifinale.

Intanto in molti ci chiedono: ma come facciamo a partecipare alla puntata finale di X Factor di giovedi 10 dicembre come pubblico? La risposta è semplice: basta vincere i biglietti per la finale.

Come vincere i biglietti per la finale con il concorso Peugeot car-aoke?

Ebbene sì, Peugeot, con il suo concorso car-aoke, dà la possibilità di vincere i biglietti per la finale di X Factor 9. Il concorso è aperto dal 10 settembre e parteciparvi è molto semplice e anche divertente: basta infatti registrarsi al sito peugeotcaraoke.it e andare agli eventi che sono in programma per cantare insieme a Peugeot 108 riprendendosi e caricando poi il video sul sito. I premi in palio saranno I biglietti per la finale di X Factor 9 e una Peugeot 108.

In alternativa, invece di parteciparvi direttamente, si possono vincere semplicemente votando i video che ci sono sul sito.

Come vincere i biglietti per la finale con Radio Dj?

Radio Dj mette in palio i biglietti per la finale di X Factor 9. Ma come si possono vincere? Se sei un vero appassionato e non ti sei perso neanche una stagione dello show allora sarà più semplice vincerli. Basta compilare i campi che troverai sul sito di Radio Dj e poi accedere alle domande. In questo modo sarà molto semplice e veloce provare a vincerli.

Come vincere i biglietti per la finale con Max Factor Italia?

Anche Max Factor mette in palio alcuni biglietti per la finale di X Factor. Per poter partecipare all’estrazione basta acquistare 2 prodotti Max Factor, tranne smalti, e chiamare il numero verde 800.91.68.87.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings