X Factor 9 look dei concorrenti nel backstage prima del live e di Imagine

X Factor 9 look dei concorrenti nel backstage prima del live e di Imagine. Ieri sera è andata in onda la quinta puntata dei live di X Factor 9 e, come sapremo sicuramente, in occasione della commemorazione delle vittime di Parigi, sono stati ospitati molti dei concorrenti delle edizioni precedenti per cantare tutti insieme Imagine di Joh Lennon. Uno spettacolo bellissimo che ha fatto emozionare pubblico e giudici, lasciando tutti senza parole.

X Factor 9 look dei concorrenti nel backstage prima del live e di Imagine

Il backstage è stato quindi più movimentato del solito, infatti oltre ai concorrenti di quest’anno e ai giudici, i camerini si sono riempiti anche dei vecchi concorrenti, compreso Lorenzo Fragola, inaspettatamente presente insieme al suo compagno di finale dell’anno scorso Madh, con cui ha conteso il titolo di vincitore.

L’emozione è stata grandissima anche per tutti coloro che lavorano per il programma che hanno rivissuto le emozioni delle edizioni precedenti e in particolare Marco Montanari, lo stylist dei ragazzi, non è riuscito a trattenere l’emozione.

Anche i vecchi concorrenti hanno quindi avuto bisogno di un restyling e come afferma lo staff di Olea Malia:“A Violetta abbiamo realizzato delle onde sul viso, che l’hanno resa ancora più bella ed elegante; il look di Michele è quello del bello e tenebroso, quindi spettinato ma con dei volumi molto curati grazie a Wel Jel, la pasta fissativa dall’effetto opaco della Orea Malia Black Edition; per Chiara abbiamo scelto un capello più dritto, con poche onde e poco volume, e con la riga in mezzo che conferisce un carattere molto deciso al suo viso; abbiamo voluto Francesca Michielin più “dura”, più caratterizzata del solito, con un capello superlicido; a Lorenzo Fragola abbiamo tagliato i capelli togliendogli del decolorato e creandogli una nuova sfumatura. Così facendo sul lato ha un colore più scuro. L’abbiamo voluto “Grande Gatsby”, con una riga da una parte tutto impomatato e trattato con The Legendary Brillantina della Orea Malia Black Edition”.

Insomma, un grandissimo lavoro anche per i veterani del programma che, per la prima volta, sono saliti tutti insieme sul palco di X Factor.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings