X Factor, composta la giuria. Arrivano Victoria Cabello e Fedez ad affiancare Morgan e Mika

Se l’anno scorso la new entry di uno dei talent più seguiti è stata quella di Mika, quest’anno a sostituire Elio e Simona Ventura arrivano la briosa Victoria Cabello, reduce da Quelli che il calcio, e il rapper Fedez. E la giuria è finalmente composta.

Annuncio ufficiale: la giuria di X Factor 2014/15 è composta da Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello. New entry nel talent per Cabello e Fedez come molti rumors hanno annunciato nelle passate settimane. E quest’anno a X Factor in scena anche le canzoni meno conosciute che, affiancheranno, le nuove. Insomma u mix di musica che non mancherà di allietare le serate dei fans del programma di Sky.

Come scrive l’Ansa “l’originalità sarà dunque il segno distintivo del talent di Sky Uno, parola di Mika. È stato proprio lui a dirlo ai microfoni di Sky Tg24 durante un’intervista ‘a 4 voci’ dei giudici del programma, Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez che sono stati presentati ufficialmente a Torino in occasione del secondo giorno di selezioni al Lingotto, accolti da una folla entusiasta di candidati.”

Intanto sull’account instagram del programma arivano già i primi commenti discordanti sulla giuria. Eccone alcuni:

“Poi X-Factor dovrebbe trattare di musica. E la Cabello? Già Simona non c’entrava nulla.”
“Fedez puo anche andar bene ma elio e la colonna portante di questo programma… ma si puo?!”
“Non si può sostituire Elio! Soprattutto se al posto suo ci sta uno come fedez.. Come farà il programma ad andare avanti senza di lui? Senza parole”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings