X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, record d’incassi al botteghino e la Oxford Circus di Londra si illumina !

Lo scorso 22 maggio 2014 è arrivato nei cinema italiani, X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il nuovo emozionante capitolo della saga dei mutanti diretto da Bryan Singer e distribuito dalla Twentieth Century Fox. Superbo Hugh Jackman, sempre più muscoloso e soprattutto rigoglioso (un Lato B che molti apprezzeranno !).

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra in due epoche diverse per la sopravvivenza della specie in X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO. Gli amatissimi personaggi della trilogia originale di X-Men uniscono le loro forze con le loro versioni più giovani del passato, che abbiamo visto in X-Men: L’inizio, con l’obiettivo di modificare un importante evento storico, combattendo una battaglia epica in grado di salvare il nostro futuro.

Record al botteghino. Premiato dal box office Usa, è subito al top degli incassi anche in Italia X-Men Giorni di un futuro passato, nei suoi primi 4 giorni in sala,  ha raccolto 2,3 milioni di euro.

E intanto in occasione dell’uscita di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, la celebre Oxford Circus di Londra è stata illuminata da immagini proiettate direttamente dal tetto della Nike Town.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings