XFactor 8, primo live con Tiziano Ferro ospite d’eccezione con “Senza scappare mai più”

Oggi, Giovedì 23, alle 21.10 su Sky Uno, parte l’ottava edizione di XFactor: 12 concorrenti pronti a sfidarsi per raggiungere il proprio sogno; quattro giudici; Alessandro Cattelan a condurre e l’aiuto dei social che ci farà vivere l’emozione dello show 24 ore su 24.
Terminata la stagione dei provini, del Bootcamp e delle Home Visit ora inizia il Live: le squadre sono schierate davanti ai propri “allenatori”: Victoria Cabello, Morgan, Mika e Fedez.


Il rapper italiano tanto amato punta alla vittoria di questa edizione con i ragazzi under 24: Lorenzo Fragola, Leiner e Madh.
Lo sfida Vicky Cabello, alla guida delle donne under 24, con Vivian, Ilaria e Camilla. Morgan concorre con i gruppi vocali: Spritz for Five, The Wise e Komminuet. Infine Mika superstar si sfida con gli over 25: Emma Morton, Mario e Diluvio.
In occasione delle Home visit sono stati selezioni quattro tra gli esclusi: grazie al pubblico uno tra Riccardo Schiara, Carolina Faroni, Sarah Fargion e Les Babettes avrà una seconda opportunità e sarà il 13imo concorrente in gara.

Loading...

Ospite della prima puntata sarà Tiziano Ferro, che presenterà in anteprima il suo singolo “Senza scappare mai più“- che anticipa la raccolta “TZN, The best of Tiziano Ferro“- il cui video verrà mandato in onda in esclusica di Sky Uno Lunedì 27 alle ore 23.20.
A pochi minuti dall’inizio del programma andrà in onda “Ante Factor”: Davide Camicioli, il volto di Sky Sport, ci porterà nel backstage del programma.

Dopo il Live, invece, ci sarà il grande ritorno di Mara Maionchi, ribattezzata per l’occasione come “la madre di tutti i giudici”, che, con l’aiuto di Daniela Collu, commenterà il Live.
Si tratta dell’edizione più social che si sia mai vista, con tante novità interattive integrate nell’app ufficiale del programma. Grazie a X Factor Tu, il pubblico sarà diretto protagonista del Live Show; con Your Factor, invece, si potrà realizzare una propria performance che sarà poi valutata dai quattro giudici.
Vi ricordiamo che questa edizione non sarà più trasmessa in replica sul canale Cielo; quindi l’unico modo che avete per non erdervi il live con le performance dei concorrenti è possedere un abbonamento alla pay-tv e sintonizzarvi su SkyUno.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings