Zac Efron, Ben Stiller e Channing Tatum per “Bear Grylls: celebrity Edition”. Sopravviveranno?

Zac Efron, Ben Stiller e Channing Tatum sono tra le star che hanno accettato la sfida del più famoso esperto di sopravvivenza della tv.

Bear Grylls conduce sei celebrità nelle località più selvagge e remote del mondo, per uno straordinario viaggio di 48 ore

È il campione delle sfide al limite e delle imprese più estreme. Bear Grylls, il famoso survivalista che ha l’avventura nel sangue, torna su DMAX (Canale 52 Digitale Terrestre Free, Sky canali 136 e 137, TivùSat Canale 28) con la nuova e alternativa serie “BEAR GRYLLS: CELEBRITY EDITION”, in prima TV dal 13 gennaio, ogni martedì alle ore 22:00.

Le celebrità che accompagneranno Bear Grylls saranno l’attore Zac Efron, il regista e attore Ben Stiller, l’attore Channing Tatum, il giocatore della Pro Football Hall of Fame Deion Sanders, l’attore Tom Arnold e la conduttrice della rete MSNBC e del programma “Today” Tamron Hall.

Loading...

Ognuna di queste celebrità affronterà aree selvagge e località remote cimentandosi in viaggi estremi e ricchi di azione e avventura: dallo skydiving nelle Catskill Mountains, fino alla calata in corda doppia dalle pareti rocciose nello Utah e alla lotta contro piogge torrenziali e forti venti in Scozia. Grylls e le star dovranno spingersi oltre ogni limite con la mente e con il corpo per completare con successo il loro viaggio.

Bear Grylls ha imparato i primi rudimenti di sopravvivenza, navigazione e arrampicata dal padre, poi si è interessato di arti marziali, ha passato 3 anni nei corpi speciali britannici per poi dedicarsi a combattere solo la forza di Madre Natura. Oggi Bear, diventato il più giovane scalatore ad aver mai raggiunto la cima dell’Everest quando aveva solo 23 anni, è una celebrità planetaria grazie ai programmi di successo prodotti da Discovery, come Man vs Wild, Born Survivor, Escape From Hell, a libri, a spedizioni esplorative ai confini del globo terrestre, a campagne di sensibilizzazione su temi ambientalisti.

Nella primavera del 2015 arriverà su DMAX la nuova serie “Bear Grylls: Breaking Point”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings