Zucchero incanta e infiamma a New York il Madison Square Garden

Non solo Zucchero in cincerto al Madison Square Garden ma anche tanti suoi amici tra cui Sting, Jovanotti,  Elisa, Andrea Bocelli e  Fiorella Mannoia. “Sono state quasi tre ore di concerto”, ha scritto Zucchero sul suo Facebook

Un concerto che fa parte del tour del cantante forse più stimato all’estero che fino a metà maggio suonerà e canterà per 40 date tra Canada e Stati Uniti.  Emblematico il tributo al grande Pavarotti e bellissimi i duetti con i suoi colleghi per un concerto durato tre ore è che è andato subito sold out. Del resto Zucchero è uno dei più acclamati artisti nel resto del mondo.

Ecco cosa ha scritto Zucchero sul suo Facebook dopo la fine di questo concerto evento che speriamo tutti possa diventare a breve amche un Dvd.

“Èstata una lunga, lunghissima giornata a New York. Alla fine, dopo quasi 3 ore di concerto, la serata al Madison Square Garden è andata. Un magnifico sold out, con il cuore in pena per le persone rimaste fuori dal MSG.Ora, è tempo di riposare qui a New York, per Zucchero, i suoi ospiti e tutti i collaboratori che hanno permesso un simile evento”.

A commento della foto in alto, sul twitter di Zucchero si legge: “With this emotional emblematic picture, Zucchero would like to hug all the fans supported him in the NYC show.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings