A Pomeriggio 5 si parla di Gabriele Paolini arrestato per prostituzione minorile
Barbara D’Urso dalle baby squillo al collegamento con Gabriele Paolini, il disturbatore della televisioone italiana da sempre, che oggi ha aperto le prime pagine dei giornali perchè è stato arrestato per prostituzione minorile. Repubblica.it, ad esempio, scrive questo: “Prometteva somme di denaro agli adolescenti in cambio di sesso“. In sostanza questa è l’accusa dei carabinieri nei confronti di Gabriele Paolini che è stato arrestato ieri nella capitale per prostituzione e pornografia minorile.Barbara D’Urso, quindi, ha fatto sua la notizia e l’ha agganciata alla lunga introduzione del suo Pomeriggio 5 dedicata alle baby squillo, argomento trattatao dalla conduttrice ormai da 10 giorni a qyesta parte. L’annuncio del servizio di Paolini e soprattutto del suo arresto ha scatenato l’applauso del pubblico presente in studio.
La vicenda Paolini, in sostanza, è questa. Repubblica.it infatti continua dicendo: “Sono state delle foto e dei video consegnati via internet dallo stesso Paolini a un laboratorio fotografico di Riccione a incastrare il noto disturbatore televisivo: nelle immagini scene di sesso tra il disturbatore tv e alcuni ragazzi minorenni. I carabinieri hanno avviato le indagini dopo la denuncia presentata dai titolari del negozio che si occupa di stampare fotografie.”
Paolini è stato portato in carcere a Regina Coeli.
Gli incontri tra Paolini e i minori avvenivano in un garage a Roma. Il paolini filmava anche gli atti sessuali avuti con minori.
Paolini, sembra, che adescasse i minori via interent. Sembra anche che Paolini desse soldi a questi ragazzi sedicenni.