Alessio Bernabei bacia sulla bocca Federico di Benji e Fede

Alessio Bernabei bacia sulla bocca Federico di Benji e Fede. Il bacio di Natale, il bacio storico, direi. Alessio Bernabei, ex Amici di Maria De Filippi ed ed Dear Jack ha baciato in bocca il cantante di Benji e Fede, ovvero Federico. Ecco le foto.

Alessio Bernabei bacia sulla bocca Federico di Benji e Fede

Tutto è successo al concerto di RDS con sottofondo le tipiche canzoncine di Natale di questo periodo. Che dire! Tanti auguri ragazzi! Le foto nella nostra gallery sopra.

Intanto era già successo che i due, Alessio e Federico, si fossero spogliati sul palco. CLICCATE QUI PER VEDERE LE FOTO.

Alessio Bernabei bacia Cristiano Malgioglio

bernabei-malgioglio

Il ragazzo è decisamente avvezzo a questo tipo di baci borderline. Su Instagram Alessio Bernabei ha pubblicato una foto sul account che lo ritrae vicino vicino a Cristiano Malgioglio, anzi di più, c’è proprio un bacio. La frase come didasalia alla foto è esplicita: “Let me Kiss You”…E lo sguardo di Malgioglio è estati pura! Beh, in efetti, Bernabei non è poi da buttar via!

Alessio Bernabei al Festival di Sanremo 2017

Intanto attendiamo il prossimo Febbraio 2017 per vedere Bernabei ancora una volta calcare il palco del Festival di Sanremo. Riuscirà questa volta a fare “il botto” veramente? Riuscirà a sfornare una canzone che ci rimarrà nelle orecchie fino all’estate 2017? Staremo a vedere.

Il calendario 2017 di Alessio Bernabei

Non solo musica per Alessio Bernabei. Potete trascorrere il 2017 insieme a lui grazie al suo almanacco. Dodici bellissime foto che vi accompagneranno lungo l’anno nuovo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings