Alessio Sakara Tu Si Que Vales età, tatuaggi, fisico e petto rigoglioso

Alessio Sakara Tu Si Que Vales età, tatuaggi, fisico e petto rigoglioso. Alessio Sakara, insieme a Belen Rodriguez e Mara Venier fa parte del cast della nuova edizione di Tu si que vales, dal 30 settembre su canale 5. Ma chi è Alessio Sakara? Quanti tatuaggi ha? 

Alessio Sakara Tu Si Que Vales età, tatuaggi, fisico e petto rigoglioso. Alessio Sakara

Alessio Sakara, classe 1981, è un lottatore di arti marziali miste italiano. Combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA.

È stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC, considerata la più prestigiosa in assoluto nel periodo nel quale Sakara ne fece parte, lottandovi dal 2005 al 2013 sia nella divisione dei pesi medi classificandosi primo sul podio che in quella dei pesi mediomassimi con un record parziale di sei vittorie e otto sconfitte.

È in assoluto uno degli atleti europei più longevi per quanto riguarda l’esperienza in UFC.

Alessio Sakara fisico scolpito e tatuaggi a Tu Si Que Vales

Maria De Filippi lo ha voluto in prima serata con lei a Tu Si Que Vales. Ma vogliamo vedere meglio questo Sakara da vicino?


Tatuaggi ne abbiamo? certo, e molti. Sakara ha quasi riempito tutto i suo corpo.

Di seguito eccolo senza barba. Meglio o peggio?

#BuonInizioSettimana Il contadino, il figlio e l’asino Un vecchio faceva il cammino con il figlio giovinetto. Il padre e il figlio avevano un unico piccolo asinello: a turno venivano portati dall’asino ed alleviavano la fatica del percorso. Mentre il padre veniva portato e il figlio procedeva con i suoi piedi, i passanti li schernivano: “Ecco,” dicevano “un vecchietto moribondo e inutile, mentre risparmia la sua salute, fa ammalare un bel giovinetto”. Il vecchio saltò giù e fece salire al suo posto il figlio suo malgrado. La folla dei viandanti borbottò: “Ecco, un giovinetto pigro e sanissimo, mentre indulge alla sua pigrizia, ammazza il padre decrepito”. Egli, vinto dalla vergogna, costringe il padre a salire sull’asino. Così sono portati entrambi dall’unico quadrupede: il borbottio dei passanti e l’indignazione si accresce, perché un unico piccolo animale era montato da due persone. Allora parimenti padre e figlio scendono e procedono a piedi con l’asinello libero. Allora sì che si sente lo scherno e il riso di tutti: “Due asini, mentre risparmiano uno, non risparmiano se stessi”. Allora il padre disse: “Vedi figlio: nulla è approvato da tutti; ora ritorneremo al nostro vecchio modo di comportarci”. Perché dovremmo preoccuparci di ciò che gli altri pensano di noi, perché dovremmo avere più fiducia nelle loro opinioni che nella nostra? (Brigham Young) P.S. Foto:i spogliatoi della palestra Silvano il mio primo maestro di Boxe dove tutto è’ iniziato ???? #legionarivs #sakara #bellator #mma #saki #legios #legiosteam #rome #staffy #fighting #fight #leone1947 #lacertosus #sakilegios #roma #yamamotonutrition #training #motivation #rugby #italy #americantopteam #crossfit #pesi #americantopteamitaly

Un post condiviso da Alessio Sakara (@alessiosakaraofficial) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings