Andrea Montovoli Pechino Express necco le foto piccanti dell’attore

Andrea Montovoli Pechino Express rigoglioso ecco le foto piccanti dell’attore. Andrea Montovoli insieme a Francisco Porcella sono una delle coppie della nuova edizione di Pechino Express. A Pechino Express Montovoli e Porcella formano la coppia dei surfisti. Ma com’è Montovoli rigoglioso?

Andrea Montovoli Pechino Express rigoglioso ecco le foto piccanti dell’attore

Andrea Montovoli – 12 marzo 1985, Porretta Terme (BO) – ha debuttato come attore a 12 anni. Dal 2009, partecipa a molti film e fiction tra cui “Scusa ma ti voglio sposare”, “Una canzone per te”,  “L’Ispettore Coliandro”, “Notte prima degli esami ’82”,  “Provaci ancora prof”.

Nel 2009 partecipa a “Ballando con le Stelle” e nel 2015 arriva in semifinale a “L’Isola dei Famosi”. Grande sportivo, la sua passione è il surf.

Francisco Porcella – 1 luglio 1986 – New York (USA) – figlio di un’americana e di un italiano, era una promessa del calcio ma di è innamorato delle onde di Maui. Ha vinto l’XXL Biggest Wave Award Champion cavalcando un’onda di 22 metri ed è stato il primo italiano di sempre a partecipare alla World Surf League, la coppa del mondo del surf.

GUARDA SOTTO LE FOTO DI MONTOVOLI HOT

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings